27 febbraio 2013

Sognando...

Scusate la mia latitanza, ma questo è davvero un periodo NO!
Purtroppo mio suocero ha seri problemi, e stiamo in un momento di vera crisi...
A parte questo, in questo periodo sto facendo svariate cose, e ho anche in mente, o meglio ho già aperto un blog che a breve, spero, metterò in rete, per vendere le mie creazioni e dove inserirò anche i ricamabili che potrete acquistare direttamente da me...
E visto che in questi giorni sto usando molto la mia cara amica Caliope, la mia macchina da cucire, mi trovo spesso a fantasticare sulla mia CRAFT ROOM...
Purtroppo, avendo una casa con una sola camera, non ho avuto nessun modo di adibire un'intera stanza ai miei hobby, a parte una piccolissima stanzetta che si trova tra il bagno padronale e la camera...
E allora non mi resta che sognare...
La mia craft room deve essere veramente luminosa e grande, su una parete deve avere un tavolo da lavoro, collegato a un tavolo che si andrebbe a utilizzare come base da taglio, con sopra delle mensole carine per sistemare ordinatamente per colore tutte le mie stoffine in delle scatole, e come base dei tavoli tanti cassetti, lasciando libero solo lo spazio sotto Caliope, e uno sotto il pc...
Sulla parete dei tavoli vorrei una base dove poter mettere tutti i miei fili, uno dove mettere i nastri e una base a calamita per poter attaccare le mie forbici, il cutter e tutto il resto.
Nelle altre pareti vorrei tante librerie da poter usare anche per poggiare le scatole con i miei lavori, e poi tanti e tanti barattoli.
Amo i barattoli che siano di latta, di vetro o in qualsiasi altro materiale, ne vado veramente matta, e se un barattolo mi piace me lo conservo gelosamente...
Deve essere semplice, ma che quando ci entro mi deve far sentire bene, e mi deve far sognare su quello che potrei fare...
Un abbraccio
P.s se cercate in rete troverete delle craft room veramente incredibili

1 chiacchere tra di noi:

  1. Che bel sogno, spero tanto che tu possa realizzarlo, intanto se ti va, passa dal mio blog, c'è un premio per te!
    Giovanna

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria