03 ottobre 2012

Eccomi qui... non sono scappata....

Ciao ragazze, scusate la mia latitanza, ma ho avuto problemi con il pc, e ho perso un pò di foto, ma eccomi qui, oggi con il secondo fuori porta, che avevo realizzato per la mia amica Gianna...
Gia consegnato naturalmente... XD

Seguendo il consiglio di Giò, al classico ricamo, ho aggiunto dei bottoncini a forma di fiocco di neve, acquistati qui, e alla fine ho aggiunto 3 piccole campanelline...
Il risultato finale, è veramente bello, peccato però, che la mia testina fa cilecca, e mi sono dimenticata di immortalare i campanellini... XD XD
In questo momento, sto pensando seriamente cosa ricamare, ma ispirazione non ce n'è, e allora sto cercando delle cose, per fare un oggetto un po particolare per Natale...
Appena trovo tutto, vi svelerò il mio piccolo segreto, ma nel frattempo, provo a mettere giu qualche crocetta in piu...
Un abbraccio

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria