16 luglio 2012

Ciao Ragazze

Come state??
Qui il caldo per fortuna è cessato, e mi è tornata la voglia di cucinare(credo proprio che aprirò un blog solo di cucina), che di ricamare...
Il ricamo del vassoio va avanti un pò a fatica, ma va avanti, ma oggi sono qui per postarvi le foto delle partecipanti al mio sal...
Sono veramente bravissime, non c'è nulla da dire...
Iniziamo da Giovanna, lei ha finito anche il porta aghi, e devo dire che lo schema del porta aghi è veramente favoloso...

Poi Maria Rita, anche il suo è molto bello, e spero di ricevere anche il porta aghi, sono proprio curiosa...

E infine, non per importanza, ma per elenco, la brava Graziella...
Ammetto che anche il colore che ha scelto lei, mi fa impazzire!!

Un grande abbraccio

2 chiacchere tra di noi:

  1. Veramente bravissime le iscritte al tuo sal.
    Anche qui le temperature si fanno meno concenti però sono talmente stanca che la voglia di ricamare è sotto i piedi! VOGLIO ANDARE IN FERIE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, è vero, sono proprio brave...
      Anche da me le temperature stanno scendendo, la mia voglia di crocettare poco alla volta sta tornando, ma la voglia più grande è quella di cucinare...infatti mi sono rimessa all'opera...
      Per le ferie dopo 3 fine settimana a Livigno ne abbiamo passato uno a casa...
      Che tristezza, vorrei tornare in montagna... XD
      Dove vai di bello in ferie??

      Elimina

chiacchiere in allegria