02 maggio 2012

umm...

E si, oggi faccio la bellezza di 23 anni!!
E che pizza, questa mattina mi sono svegliata e Massimo mi dice, uuuuuuuu 23 come sei vecchia, e io, uff, e perche a me sembrano sempre pochi??
E va beh, a parte questo, io come sempre sono a Livigno, ieri quando siamo arrivati, diluviava, e non accennava a smettere, un freddo, che ieri sera eravamo ormai rassegnati a passare tutto oggi in macchina a girare per la città  senza poter comprare niente... NOOOOOOO!!!!
Beh, invece questa mattina, mi sono alzata apro le tende, un cielo azzurro, e un sole... che wow come sono contenta...
Beh tutto questo per dirvi che oggi è il mio compleanno... XD

A parte questo, come vedete il mio blog, ha cambiato un po la faccia, e tutto questo grazie alla carissima Meg, che mi ha passato il sito di una ragazza che fa delle cose meravigliose...
E allora perche non approfittarne per dare più stile al blog, apposta di lasciarlo monotono??
Ed ecco fatto, spero che via piaccia la nuova versione...
Un abbraccio

5 chiacchere tra di noi:

  1. Grazie mille ragazze, ma non vi dico come cavolo è iniziata male la mia giornata...ok, a parte la colazione a letto, dovevamo andare in centro a fare una passeggiata, apro la macchina, inserisco la chiave e fa un rumore stranissimo, con un sacco di simboli, il mio primo pensiero è stata la batteria, poi vedendo che vari simboli, vado a leggere e c'era scritto il peggio, beh dai, alla fine era solo la batteria... XD
    grazie mille ancora per gli auguri...

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri, anche se un pò in ritardo! 23 non son mica tanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao susanna, grazie mille per gli auguri...
      si lo so, 23 non sono tanti, ma a me sembrano sempre pochi, uff ho come l'impressione che non passino mai...
      grazie mille ancora, e a presto...
      Natascia

      Elimina

chiacchiere in allegria