19 maggio 2012

Ma chissà cos'è...

Nella mia testolina sta frullando qualcosina...
Qualcosa di bello e divertente, facile e veloce da fare che riguarda tutte voi...
Chissà di cosa si tratta...
Vediamo chi indovina??
Allora diamo il via con le "scommesse"...
Il tutto vi verrà comunicato 29 maggio, avete 10 giorni per indovinare...
E allora in bocca al lupo...
Un abbraccio
P.s. Lasciate un commento... XD

4 chiacchere tra di noi:

  1. sono curiosissima! un mini sal??
    baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ma ma... XD
      dai dai, tra poco comunicherò il tutto...
      comunque ti do un aiutino...sei molto vicina... XD
      bacioni...

      Elimina
  2. Lo sai che non ho mai partecipato ad un sal ? Se lo organizzi mi inviti ?
    Grazie e un grande saluto dalla Germania !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria Rita...che bella che è la Germania, io non ci vado da quando avevo 5 anni, di dove sei precisamente?? i miei parenti sono di Paderborn... Bellina come città...
      Comunque certo, se si tratta di un sal, ti avviso...
      Un abbraccio da Milano ^_^'

      Elimina

chiacchiere in allegria