26 aprile 2012

Gnomes in the garden row

Ciao care xxx, come state??
Qui da quando ha smesso di piovere l'allergia non mi da tregua, e allora non potendo uscire, sono andata avanti nel sal che aveva organizzato Meg, e nel giro di 2 giorni credo proprio di essere a buon punto...
O meglio dire, si è quasi finito, manca poco, ma onestamente sono una capra a fare i punti nodini, e infatti si vede che gli occhietti degli gnomi, sono uno un po più grande dell'altro...
E va beh, non si puo volere tutto dalla vita, ma vi lascio la foto di dove sono arrivata...

E ho anche in mente la cornice da prendere, è di color rosso, abbastanza bellina, e credo che non stoni affatto con i colori del ricamo...
Ed infine, per imparare a fare i punti nodini, mi sono servita di un video, che spiega benissimo come si fanno... Beh, so che voi sarete più brave di me, ma lo carico lo stesso, nel caso ci sia qualcuno come me, che non lo sappia fare...

Un abbraccio

4 chiacchere tra di noi:

  1. hihihih, anche io odio il punto nodini!!!!
    Però poi alla fine da soddisfazione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, è vero, è una cosa che fino a ieri sera cercavo sempre di evitare, infatti se vedevo un ricamo che mi piaceva, ma c'era il punto nodino, lo lasciavo stare, ma da oggi, sarà una soddisfazione fare tutti i ricami che ho lasciato indietro... XD
      Un abbraccio
      Natascia

      Elimina
  2. Grazie! io anche vado sempre in crisi quando vedo il punto nodini!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elena, a dirti la verità dopo aver visto questo video la bellezza di 3 volte, ora mi sento più sicura nel farlo...
      un abbraccio
      Natascia

      Elimina

chiacchiere in allegria