12 aprile 2012

Ciao care crocettine...

Come state??
Scusate se non vi ha fatto gli auguri per Pasqua, ma venerdi sono arrivata a casa di mia zia, e il pomeriggio ero sotto a cucinare per una mandria di parenti... E lo stesso sabato...
E va beh, dai quando si è tanti in famiglia, questo può succedere...
A parte questo la mia cuginetta, mi ha regalato una cosa bellissima...
Conoscendo la mia grandissima passione per la cucina, ma sopratutto per i dolci, mi ha regalato un libro di Cake Design... Troppo bello, è una cosa fenomenale, e non vedo l'ora di mettermi all'opera... XD
Ma dopo tutto questo, la mia spalla ha deciso di farmi girare nuovamente le scatole, e non darmi tregua dal dolore da quasi una settimana...
Non riesco nemmeno a sollevare un paio di bicchieri, che sento delle fitte allucinati, e devo mettere giu la roba che ho in mano per non farla cadere...
Speriamo che il dolore finisca in fretta, anche perchè devo rimettermi sotto a xxx perche sono abbastanza indietro con il sal di Meg...
A presto con nuovi aggiornamenti...
A dimenticavo, il mio blog ha ormai compiuto un anno...
GRAZIE A TUTTE!!!
Un abbraccio

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria