01 febbraio 2012

Siamo già a febbraio??

Ebbene si, siamo già all'inizio di un nuovo mese...
Febbraio...
E come utilizzare al meglio un mese di pochi giorni, con una data speciale per me??
Beh naturalmente andando in montagna, e chissà dove... XD
Vi confesso che il 21 è il mio anniversario... e Massimo mi ha proposto di andare a Livigno dal 18 al 20...
E naturalmente quando si parla di Livigno, non posso tirarmi indietro... XD
Con l'occasione porterò il famoso quadro alla mia amica, comprerò un pò di teh twinings che qui a Milano non riesco a trovare nemmeno a pagare e qualcos'altro...
A parte questo, per il mese di febbraio mi riprometto di andare avanti con i piccoli quadretti che rappresentano dei paesaggi di campagna, sono sei, al momento ne ho finiti 2, e ne ho lasciato un'altro in sospeso...
Questi sono quelli finiti, incorniciati e appesi qui e qui, e a breve, vi metterò il nuovo paesaggio...
Un abbraccio e a presto...

2 chiacchere tra di noi:

  1. wow! bella livigno: anche a me piace molto! auguri per l'anniversario!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. grazie elena...
    io e livigno abbiamo un vero rapporto d'amore...poi ho conosciuto delle persone veramente speciali, con cui mi sento sempre, e mi fa piacere andare li per trovarli... XD

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria