22 febbraio 2012

Buon giorno...

Ciao care,
ieri era il mio anniversario, e siccome volevo festeggiarlo con qualcosa che non amo cucinare, e tanto meno mangiare, ho deciso di preparare una cena a base di pesce...
Ma mi devo ricredere...
Dopo la cena di ieri, credo che comincerò a mangiarlo piu spesso, una volta al mese, e devo dire che l'astice, crostaceo che avevo sempre snobbato, dopo che mi avevano detto che quelle vive vanno prima buttate nell'acqua bollente, non è affatto male...
Ma poverine!!!
Beh, io ho trovato la mia alternativa, prendo quella surgelata, anche perche se prendo quella viva,ci puo essere il caso che me la tengo come animale domestico... XD
Lo so, sono patetica, ma che ci posso fare, io non sono una che mangia carne e pesce spesso, opto per una volta a settimana la carne, e per me è gia troppo, ma per il mio ciccione, uno strappo alla regola si può fare...
Ebbene come antipasto, ho preparato le capesante alla brettone, come primo i tagliolini all'astice, come secondo salmone in salsa di latte e per dolce il tiramisù...
Il mio mostricciattolo lo ama... XD
Beh, come accompagnamento, una bottiglia di vino bianco, io non bevo alcool, ma allungarlo con l'acqua, non è niente male... XD
Ecco a voi le foto della cennetta...

Un abbraccio

2 chiacchere tra di noi:

  1. wow! che super cena! io il pesce lo adoro...ma non lo so affatto cucinare! :D
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!
      la mia era la prima volta che cucinavo il pesce...e non mi è affatto dispiaciuto, a parte poi l'odore che rimane in casa... XD
      comunque se nell'eventualità vuoi provare a cucinare il salmone e il sugo all'astice, ti lascio i link dove ho trovato le ricette...
      sono facili e veloci... XD
      un abbraccio

      Elimina

chiacchiere in allegria