05 ottobre 2011

Propositi di ottobre

Scusate la piccola assenza, ma in questo periodo sono veramente distrutta...
Voi come state??
Ormai siamo al 5 ottobre, ma il tempo non ne vuole proprio sapere di passare all'autunno, e cosi la mia spalla non fa altro che farmi impazzire...
Credo proprio che mi devo convincere e andare o dal fisiatra...uff uff e ancora uff...
Purtroppo è quasi una settimana che non prendo in mano il mio Rovaris, causa spalle, ma siccome non riesco a starmene con le mani in mano, ho deciso di imparare da sola a lavorare il filet o meglio l'uncinetto...
Mi sto dando a un centrino, speriamo di riuscire a fare qualcosa di carino...
Comunque i propositi per questo mese sono:
*Finire definitivamente il Rovaris
*Finire il centrino

A presto con nuovi aggiornamenti care crocettine...
Un abbraccio

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria