01 ottobre 2011

ciao crocettine

come state??
io benissimo, vi sto scrivendo dal camper di mio padre, in viaggio verso la magnifica Livigno...
Sicuramente vi avrò rotto le scatole, ma a me piace veramente tantissimo...
Avevamo deciso il mese scorso di andarci, perche mio padre non essendoci mai stato, era curioso...
Settimana scorsa a casa di mia zia ne stavamo parlando, e allora quale ottima occasione per organizzare una bellissima gita fuori porta con i miei parenti??
Beh il camper lo guida quel nasone del mio compagno, non è che non mi fido, ma è che comunque soffrendo la macchina, e anche mio zio, mi è toccato stare dietro...
Purtroppo il Rovaris per Gianna npn sono riuscita a finirlo, credo proprio che glielo spediro, o magari come ha detto mio padre, se andiamo su a Natale, glielo do in quell'occasione...
A parte questo, mi hanno anche detto che li durante il giorno ci sono 29°...
Beh, almeno non si soffre il freddo, anche se per precauzione ho deciso di portare un maglioncino un po pesante...
Al momento siamo a Saronno, spero proprio di arrivare presto per poter andare in giro a spendere qualcosina, poco poco come ho promesso a Massimo, e di rincontrare anche il ragazzo che faceva il cameriere al Fopel...
Mi ha gia detto "dai allora vieni a trovarmi in profumeria", e io "si, cosi mi fai spendere una barcata di soldi... XD XD".
E va beh, la mia contentezza, non mi farà dormire tutta la notte, e piu tardi, devastata, ma contenta sarò nel posto dove ho lasciato il cuore...
Un grosso bacione e un abbraccio

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria