20 ottobre 2011

Aggiornamento ABILMENTE

Ciao care crocette, come state??
Io sono contentissima, vi avevo detto nel post precedente, che forse non sarei riuscita ad andare alla fiera, ma Natascia quando vuole qualcosa la ottiene sempre... oh yeah!!! XD
Tornando al discorso, ieri sera nel lettone, lo guardo, e gli dico spudoratamente, visto che non abbiamo impegni per sabato, possiamo andare a fare una lunga e rilassante passeggiata... XD XD
Lui mi guarda con il terrore negli occhi e mi chiede, e dove vorresti farla questa passeggiata???
E io alla fiera ABILMENTE a Vicenza...
In poche parole dopo più di 1 mese che lo stresso per la fiera, è arrivato allo stremo delle forze ha ceduto... XD
L'ho detto che conosco bene il mio tacchino... XD XD
Comunque ci va sabato, batta un colpo, magari ci possiamo vedere... XD
Un abbraccio

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria