19 ottobre 2011

ABILMENTE

Ciao amiche di crocette...
Da venerdi a domenica, a Vicenza si terrà la fiera ABILMENTE...
Era in progetto di andarci con il mio topo, sbirciare tra gli stand, ricreare trucchi appresi durante la giornata, e magari anche qualche spesuccia, è la cosa che amo fare di più al mondo XD XD
Ma purtroppo, credo proprio che non ci andrò...
Ma terrò duro, continuerò a stressare massimo fino a guando naturalmente venerdi mi dirà che l'indomani mi portera alla fiera!!!! Conosco bene il mio tacchino... XD XD

Aneddoti di una strana serata...
In queste ultime settimane è successo di tutto, e per chiudere in bellezza, ieri sera mio padre mi ha chiamato per farsi portare in ospedale, dove naturalmente lo hanno ricoverato...
Sono tornata a casa alle 5, perchè nonostante tutto, mi hanno attraversato la strada all'improvviso 6 leprotti (beh naturalmente andando piano, sono riuscita ad evitarli tutti), poco più avanti, mi attraversa la strada un bellissimo rotwailer, rallento e si mette a correre dietro alla macchina...
Mi fermo, tiro giu il finestrino, un po titubante, appoggia le zampettine piccine picciò al finestrino e comincia a lepparmi la faccia...
Mentre chiamavo i numeri che erano sulla targhetta, arriva una pattuglia dei carabinieri, spiego la storia, vado per spostare la macchina, il cane mi sale in macchina e non voleva piu scendere...
Per fortuna i carabinieri sapevano di chi era, hanno chiamato il proprietario che è venuto a prenderlo, ma il cane non voleva andarci, si era puntato, si era seduto per terra, sdraiato, scappato nuovamente in macchina, e la battuta del carabiniere è stata, beh si è innamorato di te, e io di controrisposta, no, forse viene maltrattato...
Silenzio glaciale...
Mi avvio nuovamente, anche perche erano  le 4e30, e a circa 6 km da casa, c'era un gatto che prima attraversa, poi torna indietro e si svacca in mezzo alla strada... Pensando che sentendo la macchina si sposti, vado piano piano, ma lui sta li... Scendo lo guardo, mi guarda e miagola... Lo prendo in braccio per vedere se magari è ferito,  appena preso in braccio, comincia a fare le fusa e mi da un paio di leppini... Al che lo poggio sul marciapiede e gli dico di tornare a casa... Lo ammetto, è stata proprio una stranissima serata...

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria