27 settembre 2011

ciao care amiche...

Come state??
Oggi sono un po presa con le grandi pulizie di casa, tapparelle, vetri, il mobile della sala e la cucina, per poi finire con i sanitari, l'aspirapolvere e lavare i pavimenti.
Lo ammetto, oggi sto un po sfruttando mio padre...
A parte questo, volevo dirvi che il mio Rovaris sta procedendo, e visto che venerdi sera torno a Livigno, spero di riuscire a finirlo in tempo, per poi andare a comprare la cornice, e portarlo come pensiero ai proprietari del FOPEL...
Sono alla scritta, a breve vi metterò le foto, giusto per farvelo vedere...
Un abbraccio...

2 chiacchere tra di noi:

  1. ciao Natascia, che bello il tuo blog, mi piace molto, ti ho inviato una mail per Saronno!!!
    volevo diventare una tua follower ma non trovo il tastino per diventarlo...boh! sarò io che sono cecata hahaahah
    un abbraccio
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. ciao rosanna, mi fa piacere che ti piace il mio blog...
    non sono una grande esperta, ma sono riuscita a cavarmela con poco per tirare su il mio piccolo angolo di mondo... XD
    comunque se vuoi diventare mia sostenitrice, sotto l'elenco dei blog che seguo c'è il tastino...
    ti ho mandato una mail di risposta...teniamoci in contatto...
    a presto
    Natascia

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria