03 agosto 2011

Propositi di agosto

Ciao care amiche crocettine...
Siamo gia giunti ad agosto, e mi sto rendendo conto che il tempo passa veramente in fretta...sarà per il fatto che sono in vacanza, e le mie giornate sono basate su delle lunghe camminate, e su tantissimo shopping, ma siamo gia al 3...
Con questo volevo aggiornare i miei propositi di agosto, e nonostante che nella settimana di ferragosto, vado a cesena, vorrei ricamare il piu possibile...
Ed ecco a voi i miei propositi:
* Finire lo strofinaccio con i galli
* Finire un quadretto che avevo iniziato qualche tempo fa...

Speriamo di riuscire a fare tutto...

A presto con nuoi aggiornamenti, e con questo post, vi lascio una foto del posto dove mi trovo...

Livigno... (a breve metterò un post proprio su livigno...)
Buone vacanze a tutte voi...

2 chiacchere tra di noi:

  1. Uhhh, Livigno!! Che meraviglia!!! La prossima settimana anch'io andrò in vacanza: Lago di Como e dintorni.... non vedo l'ora!!
    Aspettiamo i tuoi lavori!! *__^
    Franci

    RispondiElimina
  2. ciao francesca...
    si, trovo Livigno una cosa veramente meravigliosa, ormai me ne sono innamorata follemente, e tutte le estati io e il mio compagno, insieme al mio bimbo peloso, siamo qui...
    Vai sul lago di como?? allora sarai dalle mie parti...
    A presto...
    ciao ciao...

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria