06 luglio 2011

Propositi di luglio e non solo...

Eccomi nuovamente qui, nel mio piccolo mondo magico, dove con un po di fantasia, tutti i miei desideri diventano realtà...
Per questo mese non mi impongo degli obbiettivi esagerati, anche perche ultimamente con sto caldo, non riesco a fare proprio nulla...
Ma comunque spero di fare almeno queste 2 cosine...
* finire il cuscino portafedi (ormai sono 2 mesi che è li fermo)
* finire un piccolo quadretto
Ce la posso fare, con tanta pazienza per non pensare al caldo, ma anche con una buona dose di ventilatore... XD

A presto con nuovi aggiornamenti...

4 chiacchere tra di noi:

  1. dai non pensare al caldo crea crea che non vedo l'ora di cedere i tuoi lavoretti

    RispondiElimina
  2. difficile non pensare a sto caldo, oltre al fatto che continuano a dire che ritorna la bolla africana...
    uff però non è giusto...
    la cosa che mi salva questa settimana è il fatto che sabato sono a livigno... nel fresco, e se fa come l'anno scorso che il 15 agosto ha nevicato...ben venga... XD
    a presto con nuovi aggiornamenti...

    RispondiElimina
  3. ehh brava vai al fresco beata tè vah beh non lamentiamoci io aspetto di vedere i nuovi ricami

    RispondiElimina
  4. al freschissimo... sono previsti solo 11°...evviva!!!
    non mi potrei mai lamentare del freddo io...ci sto cosi bene, che ho pensato piu di una volta di andare e comprare casa in alta montagna... XD XD
    a presto...

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria