23 luglio 2011

Buon sabato care amiche crocettose...

Dopo una nottata passata quasi del tutto in bianco, questa mattina mi sono messa a pulire la casina...
Mii tutte le volte arrivo a metà e mi passa la voglia... E va beh mi sono rimboccata le maniche, e sono riuscita a finire di pulire tutto, anche perche oggi la giornata è una delle mie preferite...
Cielo grigio, pioggia a intermittenza, ed ora vado a fare shopping...
E beh, dopo che il maritino è tornato, almeno questo me lo posso permettere, e poi mi servono qualche magliettina e la borsa e l'agenda della carpisa...
Sopratutto la borsa e l'agenda, sono indispensabili... XD XD
Lo ammetto sono una maniaca delle borse, ne ho da far invidia a un negozio di borse...
Va beh, vado a vestirmi, prima che i negozi chiudono...
Un grosso abbraccio e domani posto le foto...

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria