23 luglio 2011

Aggiornamento

Lo ammetto, avevo detto che le foto del mio attacco di shopping, le avrei messe domani...
Ma non resisto...è stato un pomeriggio che ha fruttato non molto ma moltissimo...
Il mio giretto ha iniziato con tappa alla carpisa, dove avevo adocchiato mercoledi sera una bellissima borsa, ma alla fine il mio compagno ha detto che gli piaceva di piu questa, ed effettivamente ha ragione...

Essendo che non si vede bene, il colore è blu, un'altra inquadratura...

Mentre questa e la mia agenda...ammetto che il colore nero, non stona mai...

E questi sono i libri che mi sono comprata in libreria... sono 3 del punto croce, e uno del cucito...

Mentre questo è uno dei tanti libri che mi ha regalato una ragazza che ho conosciuto su un forum di cucito...che ringraziero infinitamente a vita...

Vi piacciono i miei acquisti?? io sono molto soddisfatta della borsa e dei libri...

2 chiacchere tra di noi:

  1. Ciao Natascia!
    Grazie mille per aver visitato il mio blog!
    Le mie fate, che tu hai definito "strepitose", sono schemi di "Passione Ricamo" o di "Mirabilia". Li puoi trovare o sul sito di Passione Ricamo: http://www.passionericamo.eu/page2.html
    oppure su Casacenina, semplicemente cercando le voci SCHEMI-->Passione Ricamo -
    SCHEMI-->Mirabilia.

    Complimenti per il tuo blog: è carinissimo!
    Un saluto
    Carol

    RispondiElimina
  2. Ciao Carol...
    grazie per l'informazione, appena ho un attimo di tempo ci farò un giretto e scegliero quella da ricamare subito...
    Grazie mille per il complimento sul blog... cerco di fare il possibile, e renderlo carino non solo per me, ma anche per le ragazze che mi fanno visita...
    A presto
    Natascia

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria