24 giugno 2011

Esperimento??

Eccomi nuovamente qui, sul mio blog, a mostrarvi un mio esperimento...
Nel giardino condominiale, c'è una bella pianta di lavanda, e parlando con il mio vicino, gli ho chiesto, se mi poteva dare qualche rametto...
Volendo creare qualcosa di carino, mi sono ricordata di alcuni pezzi di stoffa che ho nel cassetto dei desideri...
E' una stofina di color lilla, molto carina...
E cosa potevo creare con della stoffa e della tela aida??
Dei carinissimi sacchetti porta lavanda, da mettere nei cassetti, per profumare tutta l'estate la biancheria...
Essendo i primi che ho cucito, devo dire che il risultato è veramente soddisfacente...
Ecco a voi i sacchettini...

Parte davanti(da iniziare a ricamare)...

Retro...

Vi piace?? Fatemi sapere...

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria