27 giugno 2011

Cosa ne dite...

Della parte bella dell'estate??
Ovvero degli immensi campi di girasole che ci sono in giro...
I miei fiori preferiti, come potrete notare sono loro...
Non sono di quelle ragazze romantiche che si sciolgono davanti a delle rose, ma riesco a sciogliermi davanti anche a un solo girasole...
Li ritengo veramente bellissimi, mettono allegria, e mi fanno sentire bambina...
Potrei stare delle ore a guardarli, senza mai annoiarmi...
Ieri io e il mio compagno, siamo andati nel campo a raccoglierli, era immenso, tutto color giallo e nonostante fossi nervosa, mi ha dato un senso di pace stare li...
E una volta raccolti cosa ne potevo fare??
Beh avendo il muretto vicino alle scale, dove puntualmente qualcuno ci appoggia qualcosa, ed essendo diventato "nero", ho deciso di pulirlo, e con la stoffa color pistacchio che avevo nel cassetto dei desideri, mi sono messa a tagliare e cucire, per cucire non uno ma bensì 2 "centrini" dove poter appoggiare i miei manifici fiori...
Questo è il risultato...
La parte del muro dove sotto c'è la stampante

La parte piu lunga del muro sopra il divano...rosa... XD

Vi piacciono?? a me tantissimooo

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria