24 maggio 2011

Ce la posso fare...

E si si...
Dopo la 3° volta che smonto il cuscino portafedi, da qualche giorno a questa parte, il ricamino va avanti...
Hole!!!
La prima volta l'ho smontato perchè il ricamo non ci stava...era troppo grande... e pensare che lo amavo troppo il cuore con le calle, che mi aveva passato una ragazza del forum di Alfemminile... X(
Poi dalla rivista Profilo di marzo e aprile ho trovato il ricamo di un cuscino molto tenero, e di grande effetto..
L'ho cominciato ma era troppo basso... rismontato e ricominciato....
Ma questa volta era troppo spostato verso destra, per fortuna me ne sono accorta quasi subito, e l'ho dovuto rismontare...
Ora è posizionato in modo giusto, centrato correttamente, e sono quasi a metà...
Sopratutto per l'aiuto del mio maritino, che con tanta pazienza, mi passava gli spilli per cercare il corretto posizionamento, anche perchè me ne stavo andando a mele, e ci stavo rinunciando... XD
Ma da brava testona, non mi sono abbattuta c'e l'ho messa tutta...
Ora continuiamo, sempre sperando di non trovare altri errori...
Per fortuna il matrimonio è a settembre, percio ho ancora poco più di 3 mesi per rismontarlo e ricominciarlo... XD XD
Un abbraccio e a presto...

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria